Kaleidoscope Srl
Kaleidoscope Srl

Tocatì

Scroll Down

Project

Tocatì

UX & UI Design Interaction Design Backend Dev Frontend Mobile Dev

La nuova versione dell’app di Tocatì ci vede coinvolti a tutto tondo. Dopo un confronto con il team dell’associazione giochi antichi sono emerse tutti gli obiettivi per questa quindicesima edizione dell’evento. Abbiamo di fatto riprogettato questa nuova app con un nuovo design che si promette di diventare un contenitore scalabile per qualsiasi funzionalità.
Dare un servizio chiaro, semplice e funzionale per i giorni dell’evento i nostri obiettivi. Ci siamo promessi di far vivere l’evento in serenità ai nostri utenti, perchè sapranno di avere sempre una guida personale in tasca. Tutto questo è anche supportato dalla rete Wifi garantita da Agsm Energia che supporta la copertura dell’intero evento.

Ci saranno ulteriori sviluppi perchè la tecnologia migliora e l’esperienza deve stare al passo per essere sempre fresca.

Left Phone Center Phone Right Phone

DESIGN

Layer 1 Layer 2 Layer 3 Layer 4 Layer 5 Layer 6 Layer 7 Layer 8 Layer 9

EVENTI

Il cuore del Tocatì è la comunità, comunità che si muove intorno agli eventi in giro per la città di Verona. Abbiamo studiato un modo per riuscire a proporre a ciascuno il proprio Tocatì. Le funzionalità per raggiungere questo obiettivo sono i “percorsi”, che sono tipologie di percorso per specifiche tipologie di utenti. Sono il frutto di un accurato lavoro di redazione che ha permesso il raggiungimento di una sintesi di percorso che possa toccare tutti gli interessi degli utenti.

Per gli utenti che non corrispondono a nessun profilo abbiamo implementato la possibilità di creare dei percorsi personalizzati attraverso la gestione dei “preferiti”.
Questo ci permette di garantire sempre un approccio personalizzato.

PERCORSI

Left Desktop Right Desktop

PREFERITI

Left Phone Center Phone Right Phone
I cookies ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito accetti il loro impiego. OK MAGGIORI INFO