Kaleidoscope Srl
Kaleidoscope Srl

Pagus wine tours

Scroll Down

Project

Pagus wine tours

Information Architecture UX & UI Design Interaction Design Frontend Responsive Marketing Video

Pagus Wine Tours è un progetto legato alla promozione del territorio della Valpolicella e dei suoi prodotti vinicoli. Abbiamo lavorato ad un restyling completo di questo progetto per portare alla luce la varietà della proposta turistica. Siamo entrati in questa realtà in punta di piedi con il chiaro obiettivo di digitalizzare ed ottimizzare dei processi aziendali. Semplificazione e parziale automazione aiutano lo staff nella programmazione dei tours proposti e le guide a finalizzare tutti gli adempimenti legati alla privacy.

HOME

Un video panoramico dell'esperienza che si può fare con Pagus Wine Tours apre la home del sito. Inoltre abbiamo dedicato spazio all'offerta strettamente legata ai tour proposti. Di recente introduzione anche una finestra sul magazine che racconta il mondo del vino e il territorio che lo ospita.

ABOUT

ABOUT

Essere una squadra è importante se vuoi raggiungere grandi risultati. Nella realizzazione del nuovo video istituzionale di Pagus Wine Tours abbiamo riunito tutte le anime che caratterizzano questo gruppo di lavoro. L'offerta in termini qualitativi è molto alta e l'entusiasmo che caratterizza le guide è davvero contagioso. Vivere Il team di Pagus Wine Tours per diverse ore ci ha permesso di mettere in luce la voglia di esserci in modo nuovo ed incisivo. Abbiamo osservato per raccontare in modo trasparente la storia ed il futuro di Pagus Wine Tours.

TOURS

Abbiamo progettato questa nuova esperienza pensando ad un percorso di acquisto semplice e sempre chiaro. Lavorando a quattro mani con il cliente siamo riusciti a sciogliere ogni nodo che era radicato nei vecchi processi, per portare un flusso completamente rinnovato. La proposta organizza i tour per tipologie in modo da rendere la fuizione veloce ed intuitiva. La visibilità dei singoli tour è caratterizzata da contenuti visivi, realizzati "per far vivere", almeno in parte, le emozioni dei tours che Pagus mette a disposizione dei propri clienti. Orientato ad un pubblico prevelentemente "turistico", Pagus Wine Tours ha come obiettivo quello di offrire esperienze significative per conoscere il vino e vivere il territorio della Valpolicella.

La programmazione dei tour a calendario è indispensabile per ottimizzare tempi di gestione e comunicazione all'interno del team. Ci siamo messi in ascolto per ottimizzare tutti i processi di prenotazione e di comunicazione con le guide per permettere a questo team di lavorare in perfetta sincronia. Ciascuno ha il suo ruolo e i suoi obiettivi. Lo strumenti che abbiamo creato permette alle persone di concentrarsi esclusivamente sulla qualità dell'offerta e dei contenuti per gli ospiti. Abbiamo permesse  alle persone di lavorare e di dare il loro meglio senza dover perdere troppo tempo nella gestione.

EVENTI

EVENTI

Pagus Wine Tours offre anche la possibilità di creare eventi privati per feste e celebrazioni. Con una richiesta dettagliata è possibile ricevere un'offerta per la realizzazione di un evento completamente personalizzato e su misura. Abbiamo snellito i processi e valorizzato la comunicazione tra persone.

I cookies ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito accetti il loro impiego. OK MAGGIORI INFO