

Ti presentiamo il nostro “ecosistema digitale”.
Un insieme di moduli indipendenti che comunicano perfettamente tra loro e con gli strumenti già in tuo possesso. Abbiamo pensato alla salute digitale della tua azienda e a risolvere con il giusto tempismo le problematiche della velocità digitale.

La tua web app per la gestione intelligente delle informazioni di prodotto ti permette di viaggiare ad una nuova velocità. Solo per farti un esempio, in questo primo ed importantissimo asset digitale puoi salvare in un unico contenitore di dati prodotti, immagini, prezzi, schede tecniche, finiture, categorie, famiglie, collezioni, varianti, materiali, designer, certificazioni. Non ti sembrano tantissime informazioni? Ecco potrai gestire tutto questo con un unico strumento. Questo sarà il nuovo cuore pulsante con i dati di prodotto.

SalesLocator è la tua app per la gestione agenda appuntamenti e reportistica.
Questa app, nello specifico, permette di pianificare appuntamenti delle tue settimane lavorative, verificare velocemente nuovi potenziali clienti, registrare tempestivamente feedback post-appuntamento. Sarai in grado di proporre offerte commerciali personalizzate. Il tutto con possibile sincronizzazione in real time con il tuo CRM.

La tua web app per la gestione intelligente dei contenuti per il tuo sito / e-commerce. In questo sistema di gestione dei contenuti puoi gestire tutto il progetto. La gestione e-commerce e multilingua rendono questo strumento potentissimo per la tua comunicazione. Aggiorni il sito quando vuoi, attivi campagne email per il tuo e-commerce, automatizzi le email transazionali un unico strumento. Questo sarà il centro della tua comunicazione con il cliente.